Picchiava il papà cieco e la mamma per farsi dare i soldi. Una violenza gratuita che ha fatto scattare questa mattina l’arresto. Alle ore 09.30 circa, la Polizia di stato di Caserta – Squadra Volante – in servizio di Controllo del territorio, è intervenuta in Via Tescione, pieno centro, dove era segnalata una violenta lite tra padre, madre e figlio.

Gli uomini della Squadra Volante, coordinati dal Commissario Michele Pota, giunti prontamente, hanno bloccato in flagranza di reato, N.L. 31enne, il quale aveva appena aggredito e minacciato gli anziani genitori, uno dei quali, il padre, invalido in quanto completamente cieco. Il reo, in preda ad attacchi violenti, ha messo a soqquadro tutta la casa danneggiando suppellettili e varie stanze e minacciando i genitori di violenza e morte al fine di farsi consegnare denaro.

L’aggressore di cui prima, già conosciuto agli Operanti in quanto non nuovo alla commissione di atti di violenza nei confronti degli anziani genitori, è stato bloccato, identificato e poi tratto in arresto per maltrattamenti in famiglia.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp