Rosa Di Domenico starebbe per tornare a casa. A comunicarlo ai genitori il padre di Alì Qasib in una telefonata della scorsa domenica. Proprio il padre del pakistano ha detto ai genitori della 15enne che starebbe per andare a prendere la ragazza dove si trova con il figlio.

Sempre stando a quello che dice il padre di Qasib, i due potrebbero trovarsi forse in Germania. La telefonata registrata è stata trasmessa durante l’ultima puntata di Chi l’ha visto. I genitori della giovane scomparsa a Sant’Antimo lo scorso maggio si sono recati la scorsa settimana nuovamente a Brescia, dove risiedono i familiari del pakistano. E lì il padre di Alì ha promesso di fornire ai genitori di Rosa un messaggio vocale della giovane che testimoni il fatto che Rosa sia viva e stia bene. Ma in cambio di questo messaggio vuole dalla mamma e papà di Rosa silenzio stampa sulla vicenda.

Questo messaggio però non è mai arrivato. Si era parlato anche di una possibile radicalizzazione islamica della ragazza seguita alla sua infatuazione per il pakistano. La ragazza ora stando alle parole del padre del 28enne avrebbe espresso la volontà di tornare a casa, specie dopo aver appreso delle condizioni di salute non facili della mamma, provata dalla sua scomparsa.

LEGGI ANCHE: Sant’Antimo, svolta nel caso di Rosa: tutte le tracce lasciate da Alì

Scomparsa di Rosa Di Domenico, un uomo seguiva e controllava la 15enne a Sant’Antimo. Nuova pista in Germania

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp