Gf vip, Belen contro Giulia De Lellis. La showgirl argentina è intervenuta infatti in difesa del fratello Jeremias Rodriguez. Con una serie di Instagram stories Belen ha espresso tutta la sua felicità e ringraziato il pubblico che permesso a suo fratello di rimanere nella casa. Ma dopo la gioia, è arrivato anche il momento di tirare fuori le unghie.

Belen Rodriguez, infatti, non appena viene mandato in onda il filmato dove Giulia De Lellis confessa di aver chiesto alle sue fan di sbattere fuori dalla casa del Gf Vip Jeremias, prende parte ad una discussione e commenta: “Non credevo, ma furba vera”. Il Grande Fratello, prima dell’elimazione di Veronica Angeloni, ha mostrato a tutti i concorrenti un filmato nel quale Giulia De Lellis esclamava: “Le mie fan sanno che devono votare per te (riferito a Veronica “.

La ex di Uomini e Donne è sempre stata molto vicino a Jeremias, poi, però, “lo ha pugnalato alle spalle chiedendo alle sue fan di sbatterlo fuori”. Così tra una discussione e l’altra la Rodriguez è scesa in campo per suo fratello: “Se uno attacca alle spalle Jeremias io dico la mia. O avete una bocca per parlare solo voi. Il comportamento di Giulia non me lo aspettavo”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo