Una tragedia degenerata in violenza. E’ quanto successo ieri, verso mezzogiorno, a Sarno, nel reparto di ginecologia dell’ospedale “Martiri del Villa Malta”. Una bimba è nata morta, il padre, preso dalla rabbia e dal dispiacere, si è avventato sul medico e l’ha preso a calci e pugni.

La coppia di San Valentino Torio ha visto nascere senza vita la loro piccola, dopo che la gravidanza sembrava fosse andata avanti senza complicazioni.La mamma e la bambina stavano bene. Poi all’improvviso la situazione è precipitata e i medici hanno deciso di far nascere la piccola con un taglio cesareo urgente. La bimba, però, è nata che non dava più segni di vita. I medici del reparto di ginecologia hanno fatto l’impossibile per salvarla, ma non c’è stato nulla da fare.

Quando si sono ritrovato la piccola tra le braccia, senza respiro, si sono registrati forti momenti di tensione. Sul posto, allertati dagli operatori sanitari, sono intervenuti gli agenti del locale Commissariato di polizia, diretti dal vicequestore aggiunto Antonio Capaldo, che hanno sequestrato la cartella clinica della bimba deceduta.

Urla e grida all’indirizzo dei medici. Ad inveire contro l’équipe medica il padre, la nonna e la zia della neonata deceduta. Momenti di grande concitazione. All’uscita del blocco operatorio, il padre della neonata, accecato dalla rabbia, ha sfasciato parte del reparto e poi si è avventato contro il ginecologo di fiducia della moglie, che l’aveva seguita durante i nove mesi di gravidanza, aggredendolo con pugni e schiaffi.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo