Uomini e Donne, la scelta di Luca è Soleil Sorge. VIDEO

Uomini e Donne, la scelta di Luca è Soleil Sorge. VIDEO

Era nell’aria: alla fine è stato così. Nella puntata di oggi 11 maggio di Uomini e Donne, Luca Onestini ha fatto la sua scelta: è Soleil Sorge (VIDEO).

Tanti telespettatori del programma di Maria De Filippi si eramo chiesto chi fosse la scelta di Luca. Qualche giorno fa è toccato a Marco Cartasegna, che ha optato per Federica Benincà. Per molti, però, la decisione di Onestini era una decisione prevedibile, persino scontata. Luca aveva già scelto. In particolare, secondo le anticipazioni pubblicate da Novella 2000, pareva che il ragazzo avesse fatto un’esterna con una delle tre corteggiatrici rimaste che ha tolto ogni dubbio e ha svelato chi è la sua prediletta. La ragazza in questione è la bellissima italo-americana, Soleil Sorge, che ha conquistato le attenzioni di Luca fin dai primi giorni.

Sul web si trovava anche qualche anticipazione sulla loro esterna, “dove i due hanno trovato una fortissima intesa da aggiungere all’evidente chimica che c’è da sempre tra loro”. L’esterna sarebbe durata solo poche ore e non una giornata intera come è sempre accaduto nelle fasi finali di Uomini e Donne, ma nonostante tutto, proprio grazie “a questa uscita Onestini ha finalmente le idee chiare su chi vuole al suo fianco”.

Il tronista nelle ultime settimane l’aveva trascurata per concentrarsi sulla nuova arrivata, Cecilia. I malpensanti però ipotizzavano si trattasse soltanto di una tattica per far ingelosire Soleil, la bella corteggiatrice che qualche mese fa è salita alla ribalta per alcune foto hot che sarebbero state hackerate e diffuse in rete.

Il sex symbol del programma di Canale 5 ha condiviso la sua emozione con i fan, postando sul suo profilo Facebook un video in compagnia del fratello che li vede in partenza per Roma. E il tronista è visibilmente agitato. Nonostante l’emozione, Luca non dimentica che è il compleanno di Giulia e le fa una dedica dolcissima sia nel video di Facebook e sia in un post su Instagram (Altro depistaggio?).

La registrazione di questa importante puntata era prevista per il prossimo Mercoledì, 10 maggio, ma è stata spostata a oggi giovedì 11 Maggio. La causa di questo slittamento sarebbe dovuta ad alcune incombenze di Maria de Filippi, impegnata nello speciale di Amici 16 per la trasmissione Verissimo, condotta da Silvia Toffanin.

Nella puntata di oggi, Luca chiama Giulia, quando entra il suo volto tradisce la preoccupazione, Luca riassume la loro storia , compresi i passi avanti fatti nelle ultime esterne ma è troppo tardi! Giulia dice di essere andata in esterna con la consapevolezza di non essere la scelta, ma ha coltivato un briciolo di speranza, però gli ribadisce, fra le lacrime, la sua stima poi saluta Maria e gli altri ospiti e lascia lo studio. – Peccato- dice Maria ma è giusto che Luca faccia la scelta giusta per se stesso.

Entra Soleil, lui la prende da lontano quando la vide arrivare – eri più impostata di me, da dove arriva? – si chiesi, ricorda anche le difficoltà a causa di marco, poi il primo bacio, il secondo, le liti, il dubbio su di lei, la fatica che fa a passare sopra a tante cose…lei si imbroncia subito …però fa fatica a stare lontano da lei , anche se tutti gli dicono che è uno sbaglio e “ la mia scelta folle sei tu Soleil!” e lei lo fa sospirare prima di buttarsi fra le sue braccia.

Le vecchie puntate di Uomini e Donne che ricostuiscono gli attimi della storia tra Soleil Sorge e Luca Onestini sono disponibili su Witty Tv e su Mediaset On Demand. Anche la video puntata della scelta di Luca sarà caricata su Witty Tv nei prossimi giorni. Le anticipazioni verranno pubblicate sul sito di Mediaset di Uomini e Donne.