Trentola sotto choc per una violenta rapina ai danni di una coppietta. Un giovane trentolese, insieme alla fidanzata, si era appartato alle spalle del campo sportivo quando è entrata in azione una banda di criminali.

Era da poco passata la mezzanotte quando quattro persone hanno accerchiato l’auto con a bordo i due ragazzi. Prima, con un bastone, hanno mandato in frantumi i vetri della vettura e poi hanno derubato la coppietta di cellulari, occhiali, oggetti preziosi e persino delle scarpe. I due fidanzati, oltre allo spavento, hanno subìto anche piccole ferite dovute alle schegge dei vetri rotti.

Il giorno dopo il giovane trentolese, dopo aver fatto ricorso a cure mediche in ospedale, ha sporto denuncia ai carabinieri della locale stazione che, con i mezzi a loro disposizione, stanno cercando di moltiplicare gli sforzi per identificare e catturare i malviventi.

Si tratterebbe dell’ultimo episodio di una serie di raid messi a segno da una banda presumibilmente proveniente dall’Est Europa, i cui componenti, col volto travisato da passamontagna, e armati di grossi bastoni, aggrediscono in particolare coppiette in cerca di intimità.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo