AGGIORNAMENTO

Fermato un 16enne di Giugliano per il tentato furto in via Verdi. Il giovane era in sella al suo scooter e attendeva il complice che stava tentando di mettere a segno il colpo.

Le urla di una donna li aveva messi in fuga e i due erano stati per qualche minuto bloccati dalla gente ed avevano rischiato il linciaggio.

I poliziotti lo hanno intercettato poco dopo e denunciato per tentato furto in concorso. Sequestrato lo scooter e un cacciavite. Ricercato il complice.

 

ORE 16

Furto sventato in appartamento in via Verdi. Due ‘topi d’appartamento’ sono stati messi in fuga dai residenti della zona.

I due, infatti, poco dopo le 16 erano stati visti ‘armeggiare’ vicino ad una porta. I residenti, tuttavia, non si sono fermati ed hanno tentato di bloccarli. I due malviventi, probabilmente napoletani, una volta che hanno capito di essere stati scoperti sono scappati.

In strada sono scesi diversi cittadini che poi hanno allertato la polizia. Gli agenti hanno interrogato le persone della zona al fine di poter risalire agli autori del tentato furto.

Via Verdi, purtroppo, spesso è al centro di furti in appartamento. E proprio per questo che i residenti hanno deciso di ‘controllarsi’ l’uno con l’altro al fine di evitare raid del genere.

I due ladri hanno tentato il colpo di domenica pomeriggio e questo la dice lunga sull’allarme criminalità in città

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo