Movida violenta ad Aversa: giovane minacciato con pistola all’esterno di una discoteca

Movida violenta ad Aversa: giovane minacciato con pistola all’esterno di una discoteca

Aversa. Movida violenta, paura all’esterno di un noto locale. I carabinieri della sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa sono intervenuti in via Vito De Jasi presso il locale notturno “Disco Klab” ivi ubicato, per segnalazione di lite animata fra persone armate.

Giunti sul posto i militari dell’arma hanno bloccato Francesco Talento, classe ’80, di Pastorano. L’uomo, a seguito di una discussione per futili motivi, ha estratto una pistola per minacciare altro giovane, rimasto non identificato poiché repentinamente allontanatosi dal posto.

L’immediato intervento dei militari ha quindi consentito di bloccare il 37enne e sequestrare una pistola da lui illegalmente detenuta, risultata prodotta negli U.S.A. dalla casa “Johnson Arms & Cycle Works”. La successiva perquisizione veicolare all’autovettura Mini One, nella disponibilità del fermato, ha consentito di rinvenire una mazza da baseball, una mazza ferrata ad alto potere offensivo fabbricata artigianalmente ed un casco da moto, il tutto sottoposto a sequestro. L’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari in attesa della convalida.