Crollo in casa dell’Aversa Normanna che regala la prima vittoria stagionale al Savoia con i goal di Rinaldi e di capitan Scarpa.

Il match all’avvio è subito pimpante con i bianchi di Torre Annunziata ad avere l’iniziativa. Dopo un paio di azioni pericolose il Savoia aumenta la pressione e passa in vantaggio al 17′ con Rinaldi, che devia in porta un cross su calcio di punizione di Scarpa. La Normanna non ci sta a perdere il derby in casa ed allora ingrana la marcia, riesce a produrre buone occasioni intorno alla mezz’ora ma sostanzialmente il Savoia riesce a mantenere il pallino del gioco con facilità.

Nella ripresa è ancora la squadra casertana a tenere il gioco ma i bianchi respingono tutti gli attacchi, pronti a partire in contropiede. Grandi pericoli arrivano dai calci piazzati per il Savoia che resiste stoicamente agli attacchi, seppur confusionari, della Normanna. Il calcio però non perdona gli sprechi ed allora il Savoia riesce a trovare il raddoppio sul finale con Ciccio Scarpa che raccoglie una palla rimbalzata sulla traversa dopo una conclusione di Sanseverino che chiude i conti. Poteva essere 3-0 nei minuti di recupero ma un altro palo nega la doppietta a Scarpa.  Prima vittoria in campionato per i bianchi e mister Bucaro può tirare un sospiro di sollievo dopo una settimana travagliata; mentre per agli uomini di mister Novelli va ancora una volta l’onore degli sconfitti.

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo