Immagini choc dalla rete: il video riprende una bambina che è stata chiusa in un sacco e torturata dalla nonna. E’ successo in Cina, dove la polizia ha aperto un’indagine in seguito alla circolazione in rete di un filmato, visto da oltre 10 milioni di persone, che mostra la donna mentre maltratta la piccola.

Attualmente la responsabile non è ancora stata identificata ed arrestata, come hanno fatto sapere le forze dell’ordine di Lianjiang City, città della provincia di Guangdong. Non è chiaro cosa abbia portato la donna a commettere queste azioni, dato che il video in questione inizia con la bambina già chiusa all’interno di uno di quei sacchi bianchi che solitamente vengono utilizzati per la cattura di serpenti o altri rettili.

Le immagini mostrano la nonna che calcia e spinge il sacco mentre la piccola si dimena in preda alle lacrime e, successivamente si vede un’altra persona che la colpisce con un bastone tentando di zittirla. Entrambe rischierebbero diversi anni di carcere, se dovessero essere accusate di violenza su minori. La polizia suppone che le due siano native di Lianjiang per via del particolare dialetto parlato nel video.

 

;

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo