Nella casa del Grande Fratello vip potrebbe esserci un’altra espulsione. A rischiare questa volte è Jeremias Rodriguez, fratello di Belen. A scatenare le polemiche sono state alcune frasi pesanti pronunciate nei confronti della Izzo.

Durante una conversazione con Luca Onestini, Jeremias ha detto: “La Izzo è una depressa di mer** che prende psicofarmaci per stare bene, per fare un sorriso, per svegliarti dal letto”. Parole dure che hanno immediatmente suscitato un vespaio di polemiche soprattutto sui social con i telespettatori che si sono schiearati in due fazioni. A chiedere l’espulsione è sopratutto Ricky Tognazzi, marito di Simona. Con un tweet ha puntato il dito contro Jeremias: “Simona lo chiamerebbe “razzismo anagrafico”. Pessimi. È un attacco indiscriminato contro tutte le donne! Spero il Gf prenda provvedimenti. Io e l’avvocato lo aspettiamo fuori”.

La sorella Belen, però, lo difende: “Ha dei momenti di rabbia che si traducono però solo in parole e mai, ovviamente, in fatti. Certo, deve imparare a controllarli nella realtà come in Tv. Ma ai suoi sfoghi seguono subito lunghi pianti e profondi pentimenti. Lui è un puro. Un buono”, ha detto la showgirl argentina in una lunga intervista del settimanale Oggi.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp