Ci siamo. C’è il trailer e c’è anche la data: il 17 novembre. Sky ha reso noto il primo trailer della terza stagione di Gomorra, dalla quale si evince il caos derivante dal vuoto di potere causato dalla morte di don Pietro Savastano. Genny Savastano, Ciro Di Marzio, Malammore, Scianèl e Patrizia, sono loro gli attori della lotta dopo la caduta del re.

“I re cadono, i fantasmi ritornano, la guerra ricomincia” è la frase evocativa che accompagna il lancio del trailer, da cui si delinea il nuovo schema di alleanze che caratterizzerà questa terza stagione e di cui i primi segnali si erano visti nel finale della scorsa stagione.

C’è un vuoto di potere, lasciato dalla morte di Pietro Savastano e la crisi di Ciro l’Immortale, un vuoto che tutti i personaggi in campo hanno desiderio di riempire, con l’aggiunta di nuovi attori in questa lotta e dell’emergere di personaggi apparsi come secondari nella scorsa stagione. Assisteremo a nuovi scontri, inattesi ritorni e pericolose allenze, in un equilibrio tutto da trovare fra vecchi e nuovi clan. Gomorra 3 è stato girato tra Italia e Bulgaria.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo