Gomorra 3, anticipazioni: Patrizia tradisce Genny. Primi episodi in antemprima al cinema. VIDEO

Gomorra 3, anticipazioni: Patrizia tradisce Genny. Primi episodi in antemprima al cinema. VIDEO

Gomorra 3 al cinema: mentre cresce l’attesa per la terza stagione della serie cult, Sky e Vision Distribution lanciano la sfida in sala. In oltre 300 schermi italiani il 14 e 15 novembre si potranno vedere in anteprima due episodi della serie, il primo e il terzo, con un’operazione mai tentata prima in Italia: una serie tv debutta in anteprima al cinema. Gomorra 3 arriverà poi su Sky Atlantic dal 17 novembre.

Prodotta da Sky Atlantic, Cattleya e Fandango in collaborazione con Beta Film, da un’idea di Roberto Saviano, la terza stagione è diretta da Claudio Cupellini e Francesca Comencini. Nel cast, oltre ai volti più noti e amati come Marco D’Amore (Ciro di Marzio), Salvatore Esposito (Genny Savastano), Cristiana Dell’Anna (Patrizia) e Cristina Donadio (Scianèl), faranno il loro ingresso due giovani attori napoletani: Arturo Muselli e Loris De Luna. Intanto sul web iniziano a girare le prime scene inedite.

Gli appassionati della serie sono a caccia di ogni dettaglio o anticipazioni per provare a capire cosa succederà nei nuovi episodi. A quanto pare Patrizia e suo zio Malammore, dopo la morte del boss don Pietro, decideranno di mettersi ‘in proprio’, formando un nuovo clan e tradendo Genny. In una scena si vede il rampollo dei Savastano accerchiato da alcune persone che viene colpito e crolla a terra. In tanti già si chiedono se Genny riuscirà di nuovo a salvarsi.

VIDEO: