Giugliano, all’Auchan la decima edizione de “La Pasqua della solidarietà”

Giugliano, all’Auchan la decima edizione de “La Pasqua della solidarietà”

GIUGLIANO. La solidarietà fa tappa all’Auchan di Giugliano grazie all’iniziativa,  giunta al decimo anno, dell’associazione N’azione Napoletana. Si chiama Pasqua della solidarietà l’evento che si terrà sabato e domenica (19 e 20 marzo) presso la galleria del parco commerciale di Giugliano.

L’evento di solidarietà è stato voluto fortemente dal direttore della galleria Corrado Stivanin per essere vicino in questi giorni particolari alle famiglie disagiate del territorio. La Pasqua della solidarietà è una manifestazione che si tiene da ormai dieci anni e che vede che l’associazione N’azione Napoletana in prima linea per le fasce deboli del territorio.

Quest’anno ci sarà anche il patrocinio del Comune di Giugliano, della Città Metropolitana e dell’Ascom. “Il volontariato, l’aiutare chi ne ha bisogno sono le nostre prerogative – spiega il presidente l’associazione N’azione Napoletana Federico Vastarella -. Noi, come ogni anno, raccoglieremo generi alimentari che saranno donati dal parco commerciale e dai clienti che poi verranno distribuiti dai volontari delle parrocchie del territorio, tramite i servizi sociali, alle famiglie bisognose”.