Tutti lo sapevano: la sua presenza sul palco dell’Ariston avrebbe fatto discutere. E la promessa, Diletta Leotta (FOTO), l’ha mantenuta. La sua breve incursione al Festival di Sanremo, quando era ormai mezzanotte, ha suscitato un vespaio di polemiche.

Quando Carlo Conti l’ha annunciata “come una bellissima giornalista” (VIDEO), ecco scendere le famose scalette Diletta Leotta strizzata in un vestito rosso fuoco con un abbondante decollete e uno spacco che mostra le sue belle gambe tornite. Una visione che ha lasciato di stucco tantissimi fan della bella Leotta, già abituati a immagini ben più hot della giornalista Sky “trafugate” dall’hacker che lo scorso settembre l’ha mostrata al mondo come mamma l’ha fatta.

Conti ha fatto intonare alla 25enne le note di “Sarà perché ti amo”, pezzo dei Ricchi e Poveri del Festival di Sanremo 1981 che la Leotta ha indicato come il suo brano preferito nella storia dell’Ariston. Dopo il siparietto musicale, il conduttore ha introdotto l’argomento più caldo: lo “spiacevole episodio” che ha visto protagonista la ragazza. Un attacco di cyberbullismo a seguito del quale le sue foto più hard (e probabilmente anche un video) sono state rubate e messe in circolo in rete. “Dovete avere il coraggio di denunciare chi viola la vostra privacy. Io ho reagito e invito tutti a farlo”, l’appello della bella Diletta Leotta. Un appello apprezzato da molti, meno da altri, che non hanno visto molto “coerente” il vestito osé e lo “scoscio” messo in mostra dalla presentatrice sul palco dell’Ariston con quanto dichiarato.

A ingufarsi parecchio la campana Caterina Balivo. La conduttrice Rai, su Twitter, ha commentato duramente l’intervento della Leotta: “Non puoi parlare di violazione della privacy con quel vestito e con la mano che cerca di allargare lo spacco della gonna“. E anche ieri, a intervenire sulla presenza di Diletta al Festival, una veterana del giornalismo sportivo come Paola Ferrari, che aveva tuonato: “Non mi fa piacere la sua presenza a Sanremo. In casa Rai abbiamo tantissime ragazze, altrettanto giovani e belle, che potevano essere invitate”.

Nel pomeriggio arriva, intanto, la dichiarazione di scuse della stessa Balivo, date in apertura della puntata odierna di Detto Fatto, trasmissione pomeridiana di RaiDue: “Ieri sera prima di andare a dormire ho postato un tweet infelice, che ha scatenato tantissime polemiche. Ho espresso un giudizio sull’atteggiamento, me ne dispiace: non sono nessuno per giudicare un atteggiamento di un’altra donna”.

Ma a far parlare di sé, oltre al vestito della conduttrice Sky, sono state soprattutto le foto hackerate. Ieri, dopo la breve apparizione sul palco di Sanremo, in tantissimi si sono fiondati in rete a caccia di qualsiasi link che possa rinviare alle immagini hot e ai video della bella conduttrice. Un filmato, in particolare, mostrerebbe Diletta mentre consuma un rapporto sessuale in bagno, ma l’autenticità del video è stata smentita dalla diretta interessata. E’ un fake. Non sono false, invece, le foto che la mostrano in topless o completamente nuda. Scatti rubati che hanno di sicuro contribuito alla sua popolarità.

GUARDA LA FOTOGALLERY:

CLICCA QUI

DILETTA A SENO NUDO, ECCO CHI POTREBBE ESSERE STATO

DILETTA LEOTTA VIDEO, IL LINK SU DROPBOX E TWITTER

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp