Coppia di sposi va in stazione per il viaggio di nozze ma succede questo

Coppia di sposi va in stazione per il viaggio di nozze ma succede questo

Battipaglia. Una brutta disavventura per due sposini in partenza per il viaggio di nozze alla stazione di Battipaglia. Come riporta il Mattino, la giovane coppia è stata derubata venerdì sera da un gruppo di ignoti. I malviventi hanno approfittato di un attimo di disattenzione per portare via le valigie della coppia che che contenevano vestiti, effetti personali e anche un tablet del valore complessivo di 2000 euro.

I giovani sposi a quel punto non hanno potuto fare altro che denunciare il furto subito alla polfer. Secondo una prima ricostruzione, la coppia, diretta in Calabria e in Sicilia, si era fermata nel piazzale della stazione di Battipaglia, probabilmente per recarsi a un bar. I ladri però sono entrati subito in azione, sfruttando il fatto che le valigie fossero provvisoriamente incustodite. I malviventi si sono poi dileguati con la refurtiva a bordo di un’auto.

Per fortuna la coppia aveva ancora con sé un marsupio contenente altri contanti e carte di credito. Così i due hanno potuto riacquistare i biglietti del treno e proseguire il proprio viaggio, nonostante la brutta disavventura.