Camper in fiamme: morte tre sorelle, la più piccola ha 4 anni

Camper in fiamme: morte tre sorelle, la più piccola ha 4 anni

Si è consumata una tragedia questa notte a Roma, in zona Casilino 23. E’ scoppiato un rogo in un camper fermo in via Mario Ugo Guattari che ha tolto la vita alle tre sorelle che vi vivevano insieme ai genitori ed altri 8 fratelli: Francesca Halinovic di 4 anni, Angelica Halinovic di 8 ed Elisabeth Halinovic, appena 20enne.

Il resto della famiglia pare sia riuscito a scappare, alcuni di loro, infatti, sono riusciti a uscire in tempo dal camper e altri sono stati estratti e aiutati dai Vigili del Fuoco, arrivati sul posto pochi minuti dopo l’allarme. Sul posto sono intervenuti anche i poliziotti della Squadra Mobile, della Digos e dei commissariati di Tor Pignattara e Prenestino. La Scientifica sta compiendo tutti i rilievi anche per accertare le cause del rogo.

Nessuna pista è esclusa: dall’incidente al gesto doloso. Si indaga a tutto campo per accertare le cause dell’incendio, si cercano testimoni che potrebbero aver visto qualcosa, come residenti di alcuni palazzi vicini. Al vaglio anche le immagini delle telecamere della zona. Sulla vicenda indaga la polizia.

“C’è stato un rogo dove sono morte tre persone, due bambine e una ragazza di 20 anni, ovviamente esprimiamo cordoglio: quando ci sono delle vittime si rimane un attimo in silenzio. La Procura sta indagando sulle cause, vi daremo aggiornamenti quando ne avremo”. Lo ha detto su Sky Tg 24 la sindaca di Roma, Virginia Raggi, in visita sul luogo della strage.