Biglietti per i Red Hot Chili Peppers di ritorno in Italia. Date a Roma e Milano. La band rock americana approderà nel Belpaese con due nuove date del loro The getaway tour. Anthony Kiedis, Flea e gli altri del gruppo si esibiranno a Roma il 20 luglio, in occasione del PostePay Sound rock, all’Ippodromo delle Capanelle, e il giorno successivo saliranno sul palco del Milano Summer festival all’Ippodromo SNAI.  Due eventi eccezionali da non perdere.

Le date ufficiali:

  • 20 luglio Roma, Ippodromo delle Capannelle – Postepay Sound Rock In Roma
  • 21 luglio Milano, Ippodromo SNAI – Milano Summer Festival

Biglietti Red Hot Chili Peppers per Roma e Milano

I biglietti per i Red Hot Chili Peppers in Italia nel 2017 saranno in prevendita su TicketOne da lunedì 19 dicembre, online, via call center e nei punti vendita fisici di tutta Italia. I due concerti estivi seguono il grande successo delle date autunnali nei palazzetti dello sport che hanno consentito ai Red Hot Chili Peppers di esibirsi a Bologna e a Torino.

I prezzi dei biglietti sono stati comunicati alle 10 del 19 dicembre. Ci saranno di sicuro varie tipologie disponibili per i vari settori, nonché prezzi di favore per chi li acquista in prevendita. Il prezzo è di 59 e 80 per il posto unico. L’Inner PIT costa 80 euro e 50 centesimi. E’ possibile acquistarli su TicketOne a questo prezzo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo