Belen e Stefano De Martino ancora protagonisti nel programma tv “Selfie” condotto da Simona Ventura. Anche nella puntata di ieri, infatti, non è mancato un curioso siparietto tra i due ex. Già nella prima puntata del factual di Canale 5, infatti il ballerino di Amici aveva commentato la storia di una ragazza dicendo: “Una donna ha bisogno di determinate attenzioni” e Belen aveva risposto con un lapidario: “Adesso se ne rende conto!”, il terzo appuntamento andato in onda il 22 maggio li ha visti nuovamente protagonisti di un piccolo battibecco.

In studio c’era infatti la signora, che si era sottoposta ad un cambio di look ed ha voluto ringraziare lo staff ed in particolare la bella argentina: “Lui ha perso una donna meravigliosa” ha sentenziato rivolgendosi a De Martino, suscitando l’ilarità generale e le risate della showgirl che le ha dato un bel cinque come segno d’intesa. Immediata la reazione, divertita chiaramente, di Stefano: “L’ha pagata… l’hai corrotta! E’ stata troppo tempo a contatto con Belen, se la truccavo io diceva il contrario” ha replicato. La piccola querelle si è conclusa con un: “Guarda, non continuo” proferito da Belen.

Intanto sulla relazione dei due ex coniugi, genitori del piccolo Santiago, spunta un altro dettaglio. “Stefano mi ha lasciato con un WhatsApp”, ha rivelato Belen Rodriguez nell’intervista a cuore aperto nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo: andrà in onda sabato ed ha parlato del suo matrimonio ormai finito con Stefano De Martino, rivelando dettagli inediti sugli ultimi giorni insieme al ballerino. Ma Belen ha anche anticipato i suoi progetti futuri con l’attuale compagno Andrea Iannone.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo