Continua senza sosta, su impulso del consigliere delegato alle strade Raffaele Cacciapuoti, il lavoro della Città Metropolitana per la manutenzione delle strade della provincia di Napoli.

Dal 1 settembre e sino al 2 ottobre  (dalle ore 10:00 alle 14:00) verranno chiusi, in entrambe le carreggiate, gli svincoli stradali della SP 162  che ricadono nei comuni di Qualiano, Qualiano/Villa Literno, Giugliano/Parete, Caserta SP335, Aversa/Melito, Sant’Antimo/Casandrino, Grumo Nevano, Arzano/Frattamaggiore, Afragola, Autostrada A1, Iper Coop, Acerra/C.so Italia, Acerra/Circumvesuviana, Uscita Acerra/Cancello.

La chiusura dei suddetti svincoli si è resa necessaria per rendere possibile gli interventi di pulizia, manutenzione dei cigli stradali e dei sistemi di convogliamento e smaltimento delle acque piovane, della segnaletica orizzontale, per la rimozione dei cartelli pubblicitari abusivi, taglio erba e pulizia dei margini stradali di tutti gli svincoli di pertinenza della Città Metropolitana che interessano la strada provinciale 162 dir.

“Proseguiamo senza sosta – dichiara il consigliere delegato alle strade Cacciapuoti – l’attività di programmazione e manutenzione sulle strade provinciali e relative pertinenze. Questa volta tocca a tutti gli svincoli e le rampe di accesso ricadenti nei Comuni in questione. L’orario scelto per la chiusura 10.00/14.00 è per creare meno disagi ai veicoli in transito, nonché permettere agli operai di lavorare in tutta sicurezza. Prossimamente i lavori di manutenzione – conclude Cacciapuoti – partiranno anche sulla SP1/Circumvallazione esterna di Napoli”.

Comunicato stampa

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo