Forse Anna Tatangelo ha esagerato con i ‘ritocchini’. Ne sono certi tantissimi fan che nelle ultime ore sono scatenati con i commenti per dire alla bella cantante di Sora: “Ma cosa hai fatto al viso?”

Tatangelo ieri ha partecipato infatti alla trasmissione I Migliori Anni, condotta da Carlo Conti. Molti non gradiscono però la trasformazione della compagna di Gigi D’Alessio. “Era così una bella ragazza!”, dice un uomo. “Olivia di Braccio di ferro. Tra orecchie enormi e zigomi alti. Non le si vedono più nemmeno gli occhi. Ma davvero, perché? È giovane ed era bellissima!”, sottolinea un altro. “La differenza è ben visibile – scrive un utente -. Fronte lucida, occhi piccolissimi, zigomi pronunciati, naso sottilissimo e labbra gonfiate. Insomma un’altra persona”.

A punzecchiarla ci ha pensato poi anche Selvaggia Lucarelli: ” “I migliori anni sono quelli che uno si tiene senza bisturi. Una sola domanda, Anna Tatangelo: perché?”

Ma c’è anche chi prova a difenderla. “A mio parere le è stata fatta un’acconciatura che non le dona e un trucco sbagliato..E poi la foto è stata scattata da un cellulare ad un televisore in un momento sbagliato ..E questo non aiuta..Ma normalmente a me non sembra che abbia avuto degli interventi chirurgici..(Fatta eccezione per il naso e il seno dove lei stessa ha ammesso di esserseli rifatti!!)”. Al momento infatti non è sicuro il ricorso alla chirurgia estetica al viso da parte di Anna. Per il momento nessuna replica da parte sua, solo un ringraziamento ai fan che l’hanno seguita in tv.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo