Sound swap studio recording nasce a Giugliano da un’ idea del deejay producer Alvaro Rosati, è uno studio di registrazione professionale, una stazione web radio e un’ agenzia che organizza e promuove eventi per la musica, le arti visive e lo spettacolo.

Lo studio di registrazione si pone come obiettivo principale quello di essere un punto di riferimento per tutti gli artisti che cercano soluzioni professionali di qualità ma con una grande attenzione ai costi. Da sempre attentissimo alle nuove tecnologie, Rosati ha portato anche in questo progetto quella che è la sua filosofia di vita “Bisogna sempre essere attenti ed aggiornarsi al massimo sul fronte tecnologico – dichiara il producer napoletano – perché oggi il mondo dell’informatica musicale si evolve rapidamente e con esso anche le produzioni discografiche”.

Altro progetto di rilievo sarà una WEB RADIO presente in sede che sarà uno spazio libero e gratuito, una vetrina per gli artisti talentuosi e per gli amanti dello speakeraggio, di esperienze e di idee. L’agenzia di eventi, grazie al team di professionisti cui si avvale, si propone di organizzare eventi sul territorio atti a valorizzare e promuovere la musica.

SOUND SWAY sarà in grado di indirizzare l’artista in ogni fase del suo progetto, dalla produzione per finire alla distribuzione tramite la partnership dell’etichetta discografica indipendente di Napoli “Suono Libero Music di Nando Misuraca” attiva da due anni ma già leader del settore tanto da essere anche patrocinata dal Comune di Napoli nel progetto “Sviluppo Napoli”.

Alvaro Rosati è un deejay producer trentenne che dopo aver fatto esperienza nel settore dello spettacolo come designer e costruttore ha deciso di progettare, finanziare e costruire uno studio di registrazione digitale, sfruttando tutta la motivazione e la passione maturata in tanti anni da disk jokey. Formatrice è stata l’esperienza musicale di circa 15 anni che insieme alla passione per l’informatica e l’elettronica ne completano l’aspetto tecnico. Ha svolto diversi studi tecnici e si è specializzato nella materia della Fonica. Il suo obbiettivo è quello di offrire, agli artisti e neo artisti, un’ esperienza migliore e moderna, offrendo chiarezza a chi vive di congetture sulla tecnica applicata.

Com. Stampa

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp