La patologia del figlio di Leonardo Bonucci commuove il web. Il noto difensore della Juventus ieri ha abbracciato il d.g. Michele Uva durante il ritiro della nazionale e per la prima volta ha parlato del figlio offrendo alle telecamere un sorriso distensivo.

“Gli ultimi due mesi non sono stati facili – ha dichiarato -. Matteo, mio figlio, mi ha trasmesso grande forza. E con lui tutta la famiglia, Lorenzo e mia moglie. Per questo li ringrazio. In certi momenti capisci che quel che accade nella vita conta più di un passaggio sbagliato o del significato recondito di una critica. E che quando stai bene nella testa e nel cuore puoi affrontare qualsiasi cosa”.

Sulle condizioni di salute del più piccolo dei suoi figli mantiene il massimo riserbo. A quanto pare, Matteo ora sta bene, o comunque è uscito dalla fase più difficile di una malattia la cui natura resta avvolta nell’ombra. “I momenti bui”, come li ha definiti il calciatore, sono passati. Tutto il mondo del calcio si stringe intorno a lui e alla famiglia.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo