matrimonio tony colombo tina esce sposa

Tina Rispoli è uscita da casa per raggiungere il suo amato sposo Tony Colombo. Oggi infatti si terrà il matrimonio della coppia napoletana. Tina Rispoli arriverà al Maschio Angioino in carrozza. Alcuni video che circolano sui social network l’hanno ripresa mentre è scesa da casa e a bordo della sua carrozza è accompagnata da un gruppo di circensi, uomini e donne vestiti in stile bohémien, tema del matrimonio.

La moglie di Tony Colombo è passata in via Tagliamonte a Secondigliano, attirando l’attenzione degli abitanti e facendo riempire la strada di fan del cantante e della coppia. I festeggiamenti si terranno alla Sonrisa questo pomeriggio dove la coppia è attesa per le 15. Lì ci saranno oltre 300 invitati ad attenderli. Solo qualche giorno fa Tony in piazza del Plebiscito ha organizzato una sorpresa per la sua amata. La donna, bendata, ha raggiunto la piazza napoletana, e lì ad attenderla c’era il cantante di origini siciliane che su un palco le ha dedicato il suo nuovo singolo che uscirà proprio oggi. GUARDA QUI. 

Intanto sono stati svelati anche alcuni dettagli del matrimonio, dall’allestimento a casa della sposa, tutte rose rosse, all’abito di lei che ha un lunghissimo strascico. LEGGI QUI. 

Sant’Antimo, promessa di matrimonio di Tony Colombo e Tina Rispoli al Golding

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp