Gli agenti del Commissariato Portici – Ercolano hanno denunciato 4 persone  in stato di libertà, accusate di porto abusivo di arma impropria in prossimità di un impianto sportivo e possesso di materiale esplodente. Si tratta di un gruppo di giovani tifosi del Gela, compagine siciliana che milita nel campionato di serie D.

I quattro si sono scontrati con un gruppo di supporter del Portici nei pressi dello stadio “San Ciro”, in occasione della gara giocata nel pomeriggio di ieri, 30 settembre 2018. I tifosi denunciati, di età compresa tra i 27 e i 34 anni, sono tutti supporter del Gela Calcio, che, giunti nei pressi della stadio a bordo di 4 autovetture, durante l’intervallo tra il primo e il secondo tempo  sono stati controllati dagli agenti, che hanno rinvenuto, all’interno delle stesse,tutto il materiale, che è stato sequestrato.

Si tratta di bastoni in legno, spranghe di ferro, catene in acciaio, mazze da baseball, secchi contenenti grosse pietre, tubi in ferro, tubi in plastica, 5 grossi petardi e 3 fumogeni. Pertanto i tifosi siciliani  sono stati denunciati. Tra questi uno in passato già era stato sottoposto a Daspo

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo