incidente muore postino

Terribile incidente stradale nell’incrocio tra via IV Novembre e via Leonardo da Vinci a Bollate, in provincia di Milano. Un scooter, guidato da un postino Bernardo Marrazzo , di 41 anni, originario di Pagani, in provincia di Salerno, si è scontrato con un’autovettura che procedeva nella direzione opposta. Fatale l’impatto per il portalettere.

Stando ad una prima ricostruzione, il 41enne è finito sull’asfalto a seguito del tamponamento. Fin da subito le sue condizioni sono apparse gravi: l’uomo è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso del Niguarda, dove è morto poco dopo. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, che hanno effettuato i rilievi del caso. I mezzi sono stati sequestrati ed è stata disposta l’autopsia sulla salma della vittima.

Bernardo  da circa 10 anni si era trasferito lì da Pagani proprio per lavorare come postino dopo la morte del padre e della sorella. Viveva nel comune di Paderno Dugnano. Denunciato in stato di libertà per omicidio stradale il conducente dell’auto, un uomo di 34 anni.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp