antonietta gargiulo luigi capasso cisterna di latina antonietta gargiulo

Ha riaperto gli occhi Antonietta Gargiulo, la moglie del carabiniere autore della strage familiare di Cisterna di Latina. La donna ferita da tre colpi di pistola si è svegliata e risponde agli stimoli uditivi ma l’imbragatura al volto dovuta all’intervento con cui i medici le hanno ricostruito la mandibola non le permettono di parlare.

La donna ancora non sa cosa sia accaduto e cioè che il marito ha ucciso le sue due figlie e poi si è tolto la vita. Medici e psicologi stanno tentando prima di capire lei cosa ricordi di quella terribile mattina. Una procedura lenta e dolorosa che pian piano la porterà a scoprire la tragica verità.

Gli inquirenti stanno ricostruendo quanto accaduto. E non ci sono dubbi sul fatto che Capasso avesse programmato tutto nei minimi dettagli. Al punto da lasciare una busta con all’interno 10mila euro per i funerali e un’altra con 5mila euro indirizzata a una donna, probabilmente l’amante del carabiniere.

Intanto venerdì si terranno i funerali di Alessia e Martina nella chiesa di San Valentino a Cisterna. Per il padre che senza alcuna pietà le ha uccise i funerali furono vietati. 

LEGGI ANCHE: Strage di Cisterna, la telefonata tra Luigi e Antonietta: “Fammi avvicinare alle bimbe”, “Sono impaurite…”

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp