Scoperti e sequestrati oltre 11 chilogrammi di cocaina a Carinaro, centro confinante con Aversa. La sostanza era pronta per essere destinata e smerciata nelle piazze di spaccio campane. L’operazione messa a segno dalla Guardia di Finanza.

Ad insospettire le pattuglie su strada è stata l’osservazione e il successivo pedinamento di un soggetto con tratti somatici sudamericani, che, nottetempo, si aggirava con fare sospetto, nei pressi di una villa situata nel centro di Carinaro. L’accesso alla dimora e la successiva attività di perquisizione locale e veicolare, condotta anche su due vetture con targa spagnola ivi posteggiate, hanno consentito di rinvenire a bordo di una delle due auto lo stupefacente, suddiviso in 10 panetti e occultato all’interno di un doppiofondo ricavato nell’abitacolo.

Sono stati, pertanto, identificati quattro soggetti, di cui due colombiani, uno spagnolo di origini marocchine e un italiano, tutti incensurati e ora tratti in arresto per traffico internazionale di stupefacenti. I trafficanti sono stati condotti alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione dell’autorità giudiziaria di Napoli Nord.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo