arresti camorra qualiano escort

Arresti a Qualiano. Questa mattina, i carabinieri della Compagnia di Giugliano guidati dal capitano Antonio De Lise hanno arrestato 3 soggetti ritenuti vicini al clan De Rosa (nella foto il capoclan Paride De Rosa). Si tratta di Davide Bevilacqua, Luigi Basile, Gianluca Castellano.

I tre sono ritenuti di tentata estorsione aggravata dal metodo mafioso poiché tentavano di costringere un’esercente l’attività di meretricio a consegnare loro la metà del suo guadagno o la somma settimanale di 150 euro, quale versamento del pizzo.

Le manette sono scattare su ordine della DDA.  La tempestiva indagine, avviata dai Carabinieri il 4 gennaio ha consentito di cristallizzare le responsabilità degli arrestati in ordine a due episodi intimidatori compiuti, ai danni della donna, nelle notti del 4 e 5 gennaio. Nel dettaglio, i malviventi, fintisi clienti, dopo aver preso appuntamento con la vittima sul sito Bakeca incontri, si sono recati presso l’abitazione della donna e, mediante violenza e minaccia consistite nel puntargli una pistola alla testa, hanno tetanto di costringerla a corrispondere loro la metà del suo guadagno o comunque il versamento della somma di euro 150,00 settimanali per il semplice fatto che la sua abitazione ricadesse nel territorio di Qualiano, di loro competenza criminale.

Gli arrestati sono attualmente ristretti  presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale a disposizione della Distrettuale antimafia di Napoli.

1.    BEVILACQUA DAVIDE, NATO A MUGNANO DI NAPOLI IL 05.10.1996, RESIDENTE A VILLARICCA;
2.    BASILE LUIGI, NATO A GIUGLIANO IN CAMPANIA IL 08.07.1997, RESIDENTE A QUALIANO;
3.    CASTELLANO GIANLUCA, NATO A MUGNANO DI NAPOLI IL 05.11.1991, RESIDENTE A QUALIANO.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo