Napoli, violenta rissa per 50 euro: un arresto ed un uomo in ospedale

Napoli, violenta rissa per 50 euro: un arresto ed un uomo in ospedale

Napoli. Un 21enne nigeriano, Itadon Collins, è stato arrestato rapina aggravata in concorso ad altra persona in fase di identificazione nonché, denunciato per lesioni gravi.

I poliziotti  dell’Ufficio Prevenzione Generale, sono intervenuti poco dopo le 16.00 di ieri, in Corso Garibaldi angolo Porta Nolana, dove era stata segnalata una rissa tra extracomunitari. Gli agenti appeni giunti hanno notato diversi uomini che si stavano azzuffando tra loro,  uno di questi aveva tra le mani una banconota da 50 euro e contestualmente picchiava un altro uomo che si trovava in terra. Prontamente intervenuti, i poliziotti, riuscivano a bloccare il 21enne che poco prima aveva tra le mani i soldi e che alla vista della pattuglia li aveva dati ad un suo complice che riusciva a dileguarsi.

La vittima, è stata soccorsa e condotta in ospedale dove è stata medicata e successivamente dimessa con una prognosi di 30 giorni. I poliziotti hanno accertato che il 21enne, unitamente al complice, che è riuscito a far perdere le sue tracce con i soldi, avevano aggredito la vittima per rapinarlo di quella banconota. Il nigeriano è stato arrestato e condotto a Poggioreale.