Caivano, incidente sulla Nola-Villa Literno: un morto. Foto

Caivano, incidente sulla Nola-Villa Literno: un morto. Foto

Incidente sulla 7 bis Nola-Villa Literno (noto anche come “asse mediano”). Una persona è morta a seguito di uno scontro che ha coinvolto tre veicoli, tra cui un camion e una Fiat Punto, nel comune di Caivano, al confine con Acerra. Lo rende noto l’ANAS.

Il tratto è stato chiuso alla circolazione stradale e alla viabilità. Decine e decine di automobilisti sono rimasti bloccati dalle prime luci dell’alba nella lunga coda che si è formata in corrispodenza del 31esimo chilometro, dove si è consumata la tragedia. Sul posto è giunto il personale dell’ANAS e gli agenti della Polizia Stradale che stanno effettuando i rilievi e ricostruendo la dinamica dell’incidente.

Al momento il traffico automobilistico in direzione Nola è deviato su percorsi secondari. Agli automobilisti diretti sull’Asse Mediano è consigliato di percorrere percorsi alternativi in attesa che i veicoli incidentati vengano rimossi e la circolazione ripristinata. Non è stata ancora resa nota l’identità della persona morta nel drammatico incidente che ha insanguinato le strade di questo lunedì 22 gennaio. Si tratterebbe di un 31enne sposato.

incidente nola villa literno 22 gennaio caivano morto

Le auto coinvolte nell’incidente di oggi sulla Nola Villa Literno