Dramma a Marcianise, si schianta contro un furgone: grave un centauro

Dramma a Marcianise, si schianta contro un furgone: grave un centauro

Momenti di grande tensione a Marcianise, dove è appena giunta la notizia di un centauro del posto che è stato coinvolto in un terribile incidente, a Cancello Arnone. Lo rende noto Edizione Caserta.

L’uomo, G.R., di 45 anni è in prognosi riservata. Gravi le conseguenze del sinistro, avvenuto questa mattina verso mezzogiorno. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Casal di Principe che hanno effettuato i rilievi del caso. Attualmente i militari stanno indagando sul sinistro per ricostruire l’esatta dinamica.

Stando ad una prima ricostruzione, il centauro stava percorrendo via Salomone a bordo della sua moto, quando si è verificato il violento impatto: un furgone è sbucato all’improvviso da una delle arterie vicine. Lo scontro è stato violentissimo, il centauro è sbalzato dalla sua moto finendo sull’asfalto dopo un volo spaventoso. Immediatamente sono stati allertati i soccorsi.  Il 45enne è stato trasportato d’urgenza alla clinica Pineta Grande, dove attualmente è sotto osservazione. Preoccupanti sono le sue condizioni.