È stato arrestato in flagranza di reato mentre provava a farsi consegnare oltre tremila euro da un sessantacinquenne di Succivo, nell’agro atellano. M.B., queste le iniziali del truffatore, 46enne di Napoli è stato arrestato dai Carabinieri di Caiazzo in via Diaz a Succivo.

Nella circostanza, dopo che un complice aveva convinto  al telefono la l’anziana vittima di essere il figlio e le aveva riferito di aver urgente bisogno di euro 3.600,00 da versare ad uno studio legale per concludere positivamente un’operazione in banca, l’arrestato si è presentato a casa della donna e dopo essersi presentato come un avvocato si è fatto consegnare la somma pattuita per poi allontanarsi.

Il truffatore è stato però subito dopo bloccato dai carabinieri. Successivamente è stato rinvenuto, a seguito perquisizione personale, il denaro poco prima asportato, lo stesso  è stato restituito all’avente diritto. L’arrestato è stato  trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma  in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp