Massa Lubrense: matrimonio finisce in rissa per ospite “sgradito”, bimbo all’ospedale

Massa Lubrense: matrimonio finisce in rissa per ospite “sgradito”, bimbo all’ospedale

Banchetto di nozze finisce in rissa nel napoletano. Doveva essere una gran bella festa tra amici che da tempo vivono a Sorrento. Ma la festa, all’improvviso, che si svolgeva in un ristorante di Massa Lubrense, si è tramutata in un autentico ring senza esclusione di colpi.

Tra gli invitati è scoppiata una rissa e un bambino di appena sette anni è rimasto ferito al volto. Per fortuna il piccolo non è in gravi condizioni e guarirà in pochi giorni. Al momento non ci sono denunciati o fermi visto che non sono state presentate querele. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Sorrento gli agenti del commissariato di polizia mentre il piccolo è stato trasportato all’ospedale di Sorrento.

Il matrimonio della coppia è degenerato poco prima del taglio della torta nuziale. Un ospite non gradito si sarebbe presentato al momento clou della festa e, complici vecchi dissapori e ruggini familiari, sarebbe da lì partita la scazzottata che ha coinvolto anche il piccolo di sette anni. “Vattene da qui!”, avrebbero urlato i parenti della coppia all’indirizzo dell’ospite. Al rifiuto di quest’ultimo, è nata la rissa. Prima spintoni, poi calci e pugni. La giovane sposa è scoppiata in lacrime.