Ines Trocchia sta scombussolando gli ormoni maschili anche in Portogallo. A colpi di foto nude su Playboy. Con il suo fisico mozzafiato sta facendo impazzire migliaia di uomini in tutto il mondo. E’ così che che la modella nolana è diventata una vera e propria icona della bellezza mediterranea nel mondo.

Questa volta Ines ha posato per Playboy Portogallo in un servizio a cura di della fotografa internazionale di Playboy Ana Dias. Alla nolana – sul numero di ottobre – è stata dedicata non solo la copertina, ma anche un servizio interno di ben 16 pagine.

Quella che è ufficialmente una delle donne italiane più belle e sexy al mondo, era già apparsa su Maxim, Ehm, Esquire, Sports Illustrated, Gq. Le immagini che la ritraggono nude sono finite rapidamente in rete e sono tra le più cliccate del giorno. Le foto (di cui vi diamo un assaggio qui in basso) sono apparse anche sul suo profilo Instagram, che conta 118mila followers.

Machi è Ines? E’ nata Nola il 22 dicembre 1994 (ha soltanto 23 anni). Dopo aver conseguito il diploma scientifico, ha iniziato il suo percorso nella moda a Napoli, diventando il volto di alcune aziende di moda tra cui Zuiki ed Alcoot.

A 19 anni si trasferisce a Milano, ed oltre a posare per vari riviste internazionali, partecipa alle riprese per il programma “In Forma” di Tessa Gelisio, che la porta a partecipare anche ad altre trasmissioni televisive. Viene definita da PlayBoy Italia: “una bellezza di copertina“, mentre la rivista americana Maxim stila una lista di 13 punti per i quali amare la modella italiana, incoronandola, nuova Pin Up italiana. Nel 2016 la rivista mensile internazionale, FHMSpagna, le dedica un servizio di sei pagine dal titolo: “Ai tuoi piedi, Ines”.

ines trocchia

ines trocchia5 ine strocchia4 ines trocchia3 ines trocchia2

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo