Napoli. Zara è un brand dinamico, sempre in cerca di nuove figure professionali. Ecco le posizioni ricercate da Zara (che sono 52), sia per i punti vendita già esistenti che per quelli di prossima apertura.

Visual Merchandiser (Bari, Bologna, Cuneo, Genova, Lonato (Bs), Udine, Reggio Emilia, Foggia, Grosseto, Piacenza)

È richiesta la figura di Visual Merchandiser con 1-2 anni di esperienza in ambito retail per creare allestimenti in linea con le politiche commerciali e di coordinazione del brand per massimizzare le vendite e la redditività del negozio. Lavoro full time con disponibilità a viaggiare.

Vetrinista Itinerante (Puglia, Brescia e area nord-est, Genova, Piacenza, Padova, Napoli, Roma)

È richiesta una figura che si occupi dell’ideazione e allestimento dello spazio espositivo e/o vetrina, in base al prodotto da valorizzare e al tema scelto per la collezione. Inoltre il ruolo prevede la scelta e ricerca dei materiali, oggetti e decorazioni che sono previsti dal progetto di allestimento e l’intervento diretto nell’allestimento.

Responsabile Negozio (Zara Freccia Rossa di Brescia, Roccadelle, Foggia, Parma, Marghera, Udine)

Il candidato si occuperà in autonomia della gestione del personale e del punto vendita, interfacciandosi con la direzione. Requisiti richiesti: pregressa esperienza nella mansione, predisposizione alla leadership, flessibilità e disponibilità oraria, capacità nella gestione del personale, attitudine al problem solving.

Vice-responsabile di negozio (Malpensa)

Il ruolo ricercato deve sostenere il responsabile del punto vendita nella gestione del personale interno al negozio, nell’organizzazione e definizione degli orari di lavoro, nelle operazioni di cassa e nell’elaborazione di tutta la reportistica necessaria alla verifica dell’andamento dell’attività commerciale, attività di visual merchandising e analisi strategico/analitica dei KPI retail.

Addetto Vendita (Monza e Brianza, Grossetto, Merano, Orio al Serio, Udine)

L’addetto alle vendite deve avere competenza specifica sui prodotti da vendere. Sono fondamentali: ottima capacità relazionale per saper interpretare e soddisfare le esigenze del cliente. È richiesta la conoscenza di una o più lingue straniere. Lavoro part-time.

Operation Manager (Foggia, Grosseto, Marcianise)

Il ruolo ricercato prevede di saper gestire e organizzare il lavoro di squadra, perciò è richiesta una maturata esperienza nella gestione di squadre di lavoro, capacità di lavoro in squadra, ottime doti relazionali e orientamento al risultato.

Come candidarsi

Per le posizioni di addetto vendita si può presentare il curriculum vitae direttamente nei punti vendita di interesse. Per tutte le altre posizioni invece, bisogna andare nell’area “Lavora con noi” del sito istituzionale di Zara e cercare la posizione desiderata per l’aera di interesse, registrarsi al portale e inviare il proprio cv.

I profili più in linea con il ruolo ricercato saranno contattati dall’azienda per approfondimenti. Sul sito è inoltre presente una sezione con interessanti consigli per affrontare al meglio il colloquio.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo