vodafone

Vodafone non va. Dalle 15 circa di oggi 13 giugno la rete fissa dell’operatore britannico non funziona in gran parte d’Italia. Basta dare un’occhiata alle segnalazioni arrivate su DownDetector.it per accorgersi che si tratta di un problema piuttosto grave. Stando alle segnalazioni degli stessi utenti Vodafone, i problemi riguardano principalmente la rete internet, mentre il telefono di casa funziona normalmente.

Nel giro di pochi minuti, le segnalazioni di Vodafone down sono cresciute in maniera esponenziale: da poche decine dei minuti precedenti si è schizzati ad alcune migliaia. Sintomo che il malfunzionamento che ha colpito la rete fissa Vodafone – e in particolare la connessione Internet e la connessione in fibra – non solo è piuttosto importante, ma anche molto diffuso.

La conferma arriva anche dalla mappa delle segnalazioni di DownDetector: il guasto riguarda un po’ tutte le maggiori città italiane, Milano, Roma, Torino, Napoli e Bologna in testa. Stando a quanto affermano gli utenti, alla base di un guasto così esteso potrebbero esserci i DNS di Vodafone, che non reindirizzano correttamente le richieste di navigazione degli utenti.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo