Logoteleclubitalia

Usavano i guadagni per le famiglie dei detenuti. Sequestri ai beni del Clan Mariano

779b9af0 82ee 4c70 8c56 A130a6ef6d8a
Gif I Tipo

I carabinieri del nucleo investigativo di Napoli hanno dato esecuzione a un decreto di sequestro preventivo emesso dal gip di Napoli su richiesta della direzione distrettuale antimafia partenopea a carico di 3 soggetto ritenuti affiliati al clan camorristico dei “mariano” operante per il controllo degli affari illeciti nei Quartieri Spagnoli.

Ai 3, che sono ritenuti responsabili a vario titolo di associazione di tipo mafioso e di ricettazione, contraffazione e commercio di prodotti con segni falsi aggravati da finalità mafiose, sono stati sequestrati i seguenti beni, cha hanno un valore complessivo stimato 228.000 euro:
– società ”taxi bar srl” con sede legale a brusciano, che gestisce l’omonimo esercizio pubblico a Capodichino;

Banner 1920x300

– il 50% di capitale del caseificio “fratelli mariano” con sede legale a via Montesanto;
– 4 rapporti bancari;
– 2 fiat panda;
– 1 autocarro fiat.
Nel corso di indagini coordinate dalla dda i militari dell’arma hanno documentato il reinvestimento speculativo di capitali provenienti da attività delittuose del clan in attività imprenditoriali e accertato il conseguimento da parte di affiliati dei profitti, destinati anche al mantenimento delle famiglie dei sodali detenuti.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner 1000x800

Ti potrebbe interessare

Torna in alto