“Gli ufo a Roma”, avvistate scie luminose sopra il Colosseo

"Gli ufo a Roma", avvistate scie luminose sopra il Colosseo

Non solo USA, anche in Italia scatta l’allerta “oggetto non identificato“. Nelle scorse ore, come anticipa IlMessaggero, alcuni adolescenti hanno avvistato nei cieli della capitale alcuni oggetti strani.

Ufo a Roma? Avvistate scie luminose nel cielo: le segnalazioni corrono sui social

I protagonisti sono due ragazzini, Simone ed Eleonora, due giovani che vivono a Roma. Entrambi si sono accorti che un oggetto con una scia luminosa era fermo tra le stelle, rimanendo lì immobile per parecchi secondi prima di scomparire. Un ufo? I due hanno ripreso la scena con un cellulare. Dopo pochi secondi il fascio di luce è sparito. Il video postato sui social ha avuto un enorme successo: migliaia di like e commenti. “Anche noi lo abbiamo visto salendo da Roma ieri sera” commenta un utente al quale ne fa eco un altro: “Quello che abbiamo visto noi ieri sera”.

Dunque pare che il fenomeno luminoso sia stato avvistato da più presone. Infatti, in diverse zone di Roma, da Monte Mario al Tufello e arrivando fino a Rieti, sono state diverse le segnalazioni di strani avvistamenti luminosi. L’oggetto in questione è probabilmente un satellite Starlink, uno dei tanti “apparecchi” che si muovono nello spazio ogni giorno. I video e le foto dello stesso saranno analizzati dagli esperti per chiarire tutto

Ti potrebbe interessare

Torna in alto