Torre del Greco, sparatoria in centro: 25enne ferito a colpi d’arma da fuoco

Sparatoria a Torre del Greco, in via del Monte. Come riporta Il Mattino, ieri sera, alle 19 e 30, un ragazzo di appena 25 anni è rimasto gravemente ferito a colpi d’arma da fuoco. Un proiettile l’ha colpito a una gamba.

Sparatoria a Torre del Greco

Almeno un proiettile esploso all’indirizzo della vittima. Sono da poco passate le 19 quando due persone – al momento non identificate – sparano contro il giovane 25enne lasciandolo a terra.  Il colpo lo raggiunge agli arti inferiori. Scattati i soccorsi, i sanitari del 118 hanno trasportato la vittima al pronto soccorso dell’ospedale Maresca dove è attualmente ricoverata. Non corre alcun pericolo di vita.

Le indagini

Sull’episodio indagano i carabinieri della Compagnia di Torre del Greco. Da una prima ipotesi, il ragazzo è rimasto ferito nel corso di un tentativo di rapina, ma non si escludono altre piste, tra le quali la vendetta personale o l’agguato di camorra.  Gli autori della sparatoria al momento sono ignoti. La coppia di malviventi, messo a segno il raid, si è dileguata facendo perdere le proprie tracce all’arrivo dei militari dell’Arma. Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire i fatti. Decisiva potrebbe risultare l’acquisizione delle immagini di videosorveglianza della zona.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto