La Polizia di Torre Annunziata, nella serata di ieri, ha arrestato un 31enne del posto, con precedenti di polizia, resosi responsabile di minacce e lesioni aggravate ai danni di un incaricato di pubblico servizio. Si tratta di Salvatore Palumbo.

Da quanto emerso, intorno alle 19 i poliziotti, impegnati nella normale attività di controllo del territorio, hanno notato, nei pressi di un supermercato, tre uomini discutere, tra cui un ausiliario del traffico. Gli agenti hanno quindi deciso di avvicinarsi e sono intervenuti non appena il più giovane dei tre contendenti stava per aggredire l’ausiliario.

Successivamente è emerso che Palumbo era stato multato dall’incaricato pubblico per non aver pagato il ticket del parcheggio, e pretendeva quindi che l’addetto gli togliesse la contravvenzione. I poliziotti sono intervenuti per tempo ed hanno bloccato il 31enne, posto dall’autorità giudiziaria agli arresti domiciliari. L’ausiliario è stato invece soccorso dai sanitari del 118 e portato al vicino ospedale di Boscotrecase, dove è stato trattenuto in osservazione.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo