Logoteleclubitalia

Spari a Villaricca, ecco di chi era l’auto

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Img 8528

Era del noto imprenditore giuglianese Mimmo Comune la Smart presa di mira nella serata di martedì da alcuni criminali a Villaricca. L’auto è stata colpita da vari colpi di pistola fuori la chiesa di San Francesco.

Spari a Villaricca, l’auto era dell’imprenditore Comune

L’imprenditore era in preghiera per ricordare nel giorno di San Vincenzo il compianto fratello Enzo Pio, primario del San Giuliano scomparso a causa del Covid. Mimmo Comune da anni si è allontanato lavorativamente da Giugliano avendo legato la sua attività alle costruzioni delle grandi stazioni ferroviarie d’Italia. La stessa sede della società non è più a Giugliano.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Raggiunto dalla nostra redazione ci ha raccontato il suo stupore per l’accaduto, non avendo mai ricevuto minacce o richieste estorsive. “La prima cosa che farei sarebbe denunciare il tutto alle forze dell’ordine se dovesse accadere una cosa del genere” ha tenuto a precisare Comune. “Le mie attività e i miei cantieri sono a 400km da qui e non capisco cosa avrebbero potuto portare a un gesto del genere, ho piena fiducia nelle forze dell’ordine” conclude l’imprenditore.

Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Marano ed il caso ha generato non poco sconcerto in città: un’azione criminale così spudorata ad un orario serale, durante una funzione religiosa, e ai danni di uno stimato imprenditore, ha destato in molti preoccupazione e sbigottimento.

Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto