Paura nella notte lungo l’A 16, l’autostrada Napoli – Canosa, dove diverse auto sono state colpite da sassi lanciati da un cavalcavia. Molti automobilisti hanno notato quattro sagome incappucciate allontanarsi dopo l’accaduto.

Quattro minorenni sono stati individuati e denunciati come responsabili, grazie all’attività di indagine della Polstrada di Avellino Ovest. Il primo a segnalare l’episodio è stato un autista di un autocarro, proveniente da Latina. Il suo mezzo è stato infatti colpito da un sasso, per fortuna senza gravi conseguenze. L’uomo pensava ad una rapina ed ha allertato le forze dell’ordine.

In breve tempi sono arrivate decine di segnalazioni alle autorità competente, e la Polstrada ha intercettato i giovani nelle campagne circostanti, riuscendo a fermarli dopo un breve inseguimento. Due giovani sono di Sperone, uno di Acerra e uno di Avella. Dopo essere stati interrogati hanno confessato l’accaduto. Anche a settembre c’era stato un episodio simile, per fortuna anche in quel caso, senza gravi conseguenze.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp