sannino giugliano

GIUGLIANO. Celebrazioni, appuntamenti liturgici ed eventi: un ricco calendario di eventi in vista dei festeggiamenti in onore di San Giuliano Martire a Giugliano. E tra i vari eventi quello più atteso è il concerto di Andrea Sannino che arriverà a Giugliano il 16 settembre. 

Concerto di Andrea Sannino a Giugliano

Quest’anno ricorrono i 400 anni di San Giuliano e per l’occasione il comitato ha organizzato un ricco calendario di eventi con comici e artisti che arriveranno a Giugliano tra il 10 e il 16 settembre.

Il primo appuntamento è quello del 10 settembre alle 21 nella villa comunale di Giugliano con la Vascoverband. L’11 settembre invece, sempre nella villa comunale, arrivano da Made in Sud i due comici Enzo e Sal.

Il 14 settembre, nella chiesa collegiata di Santa Sofia, il tenore Carmine De Domenico terrà un concerto dal titolo “Passione napoletana”. L’ultimo appuntamento, quello più atteso, è appunto quello del 16 settembre quando nella terza città della Campania arriva Andrea Sannino. Il noto artista partenopeo si esibirà a Casacelle, nello spazio dell‘area mercatale alle ore 21, dove qualche mese fa ci fu anche il concerto di Franco Ricciardi. E’ la prima volta che Sannino tiene un concerto a Giugliano e per questo l’evento ha già riscontrato tanto entusiasmo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it