roma banda del buco uomo sotto terra

Si stava scavando da stamattina per cercare di mettere in salvo uno dei 4 uomini di una banda rimasto bloccato sotto terra. Una persona, infatti, sembra essere sprofondata nel terreno. A chiedere il soccorso altri tre uomini, che lavoravano con il malcapitato a un tunnel che pare andasse da un lato all’altro della strada. Si tratterebbe di un due romani e due campani.

Roma, uomo bloccato sotto terra

E l’ipotesi di una banda del buco che stesse preparando un colpo passando nei sotteranei della Capitale, in una strada colpita nelle ultime settimana da svariati furti in appartamenti

“Aiutatemi, tiratemi fuori vi prego” grida l’uomo da una profondità tra i 5 e 6 metri. L’incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 11, quando il pavimento di un negozio è sprofondato, travolgendo un uomo che è rimasto sepolto vivo. Altre due persone, dopo avere allertato i soccorsi, hanno tentato la fuga ma sono stati intercettati dai militari appena usciti da un tombino.

Sono in caserma per accertamenti e risultano avere precedenti. Ma soprattutto dovranno spiegare a cosa serviva la galleria che avevano scavato. La via Innocenzo XI, a Gregorio VII, è al momento chiusa al traffico.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it