@lapresse Cronaca 07/02/2012 NAPOLI - La zona collinare di Napoli (zona Camaldoli) completamente innevata e c'è chi si diverte a scrivere sulle macchine.

Risveglio gelido in campania. Appena 6 gradi questa mattina alle 8. Ci sarà bel tempo però almeno fino a venerdì quando arriveranno le piogge. Il sito ilmeteo.it da sapere: “ l’alta pressione delle Azzorre conquisterà il nostro Paese e lo proteggerà almeno fino a Mercoledì 6; dal 7 e soprattutto dal giorno dell’Immacolata è previsto un nuovo peggioramento del tempo”

E poi ancora: “4-6 dicembte il tempo stabile con cielo sereno o poco nuvoloso, ultime piogge veloci su Adriatiche e al Sud con neve sopra i 900 metri circa.
7-10 – Una nuova saccatura sub-polare raggiungerà il cuore dell’Europa e affonderà nel Mediterraneo portando un peggioramento del tempo a partire dalle regioni tirreniche verso il Nordest e il resto delle regioni nel corso del weekend 9-10 Dicembre”.
Ed infine sempre secondo il meteo.it le temperature saranno molto fredde di notte “con valori notturni sotto zero al Nord, molto bassi anche al Centro-Sud. Valori massimi in leggero aumento al Centro-Sud”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo