Logoteleclubitalia

Riccione, ciclista travolto da un’auto: muore dopo la caduta. Il nome

eugenio bruscolini morto riccione
779b9af0 82ee 4c70 8c56 A130a6ef6d8a
Banner 1000x800

Drammatico incidente a Riccione. Un ciclista, Eugenio Bruscolini, poco più che settantenne, è stato travolto lateralmente e ucciso da una Mini Cooper tra le vie Portofino e Sestri. L’impatto è avvenuto alle 11 e 40 di questa mattina.

Fatale è risultato lo scontro con una Mini Cooper guidata da un 64enne della Parla Verde. Sia la bici che l’auto viaggiavano in direzione nord-sud sulla via Portofino: l’impatto è avvenuto di lato, ma la caduta è stata fatale. Vani i tentativi di soccorso presetati dal personale del 118. Sul posto, per i rilievi, una pattuglia della Polizia Municipale che ha effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

A seguito del decesso del 70enne, il conducente della Cooper, E.C., anche lui residente a Riccione, potrebbe risultare indagato per omicidio stradale. Sarà la Procura ad accertare eventuali responsabilità e a stabilire se rinviarlo o meno a giudizio a conclusione delle indagini.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner 1000x800

Ti potrebbe interessare

Torna in alto