silvio palermino morto incidente imola

Drammatico incidente a Imola: muore a soli 26 anni il ravennate Silvio Palermino. La tragedia si è consumata ieri verso le 23. Il giovane stava percorrendo via Gambellara con direzione Sasso Morelli quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della sua due ruote finendo con la Yamaha R1 contro un albero.

Per Silvio, che ha terminato la sua corsa contro un muretto, non c’è stato nulla da fare. I soccorritori arrivati immediatamente sul posto non hanno potuto far altro che contsatarne il decesso. Sul posto sono arrivati anche per i rilievi, gli agenti della Polizia Municipale di Imola. 

La notizia ha fatto rapidamente il giro dei social network. Tanti i messaggi di cordoglio pubblicati da amici e parenti. “Eri come un fratello per me. Ci siamo visti la settimana scorsa mi hai fatto la sorpresa che sei venuto a trovarci: ti sei presentato in ditta felice di vederci, di salutare alla zia, con quella maledetta moto. Prima rima di andare via ti faccio ‘mi raccomando, vai piano’ e mi fai ‘lo so Totò te lo prometto’…ora siamo qui a piangerti”, il ricordo commosso del cugino Antonio.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp