Logoteleclubitalia

Rapina all’ufficio postale di Maddaloni, sconto di pena per rapinatore giuglianese

GrandeSud_Diabolik_Teleclub_Banner_1920x300px_giu2025_01

Sconto di pena per Antonio Marrone. Nel giorno del suo 24esimo compleanno, la Corte di Appello di Napoli gli ha scontato la condanna inflitta in primo grado di un anno ed otto mesi di reclusione, accogliendo l’appello degli avvocati Giovanni Marrone e Luigi Poziello del Foro di Napoli Nord.

Rapina all’ufficio postale di Maddaloni, sconto di pena per rapinatore giuglianese

 

Marrone è imputato per la rapina all’ufficio postale di Montedecoro, frazione di Maddaloni, commessa nel novembre 2023, che fruttò a lui e ai suoi complici un bottino da 70mila euro. Gli agenti del Commissariato di Maddaloni riuscirono a catturare proprio il 24enne, mentre i complici riuscirono a far perdere le proprie tracce.

Nel corso del processo d’appello, la difesa del ragazzo fatto leva sulla giovane età e sul comportamento processuale del proprio assistito, che si trova adesso agli arresti domiciliari presso la propria abitazione di Giugliano in Campania. L’uomo era imputato di rapina pluriaggravata e sequestro di persona.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto