Assalto armano in un ristorante della provincia di Napoli. E’ successo a San Sebastiano al Vesuvio, dove due uomini con casco integrale e pistole hanno fatto irruzione nel locale per impossessarsi di un Rolex del valore di 20mila euro dal polso di un cliente.

Rapina a mano armata per un Rolex in un ristorante nel Napoletano: paura tra i clienti

All’esterno, ad aspettarli, altri due complici a bordo di scooter di grossa cilindrata. Una volta sottratto l’orologio di lusso, i malviventi si sono dati alla fuga facendo perdere le loro tracce.

Leggi anche >> Giugliano, rapina nel pub Cipajò: pistola in faccia ai dipendenti e cassa sradicata

La vicenda è stata denunciata anche dal consigliere regionale Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, commenta così: “La gente non può passare neanche una giornata tranquilla con la propria famiglia che deve temere di ritrovarsi una pistola puntata in faccia, magari rivolta anche verso la testa di loro figlio come ad esempio accadde nella pizzeria di Casavatore. Oppure come è accaduto più recentemente al ristornate ‘Punto nave’ di Monterusciello”, scrive Borrelli.

“Il Prefetto – aggiunge – deve attivarsi e studiare un piano anti-crimine che possa fermare questi banditi che agiscono non solo spinti dall’impulso ma anche con programmazione”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo